Presentazione FantacalcioBazar Evolution

Fantacalciobazar è una piattaforma gestionale completa per tornei di fantacalcio sul web, tramite interfaccia di amministrazione e gestione, totalmente online.

La procedura è scritta in PHP. E’ rilasciato gratuitamente sotto licenza GNU/GPL nella sua versione 2.

Il programma è una procedura completa per la gestione di campionati personalizzabile, con la possibilità di gestire tutte le fasi direttamente on-line, acquisto, vendite, scambi e cambi, calcolo voti e classifica.

Nella sua formulazione attuale non utilizza database (i dati vengono registrati su file, ma é prevista una futura implementazione), quindi funziona sulla maggior parte dei server gratuiti con supporto per PHP su internet, come per esempio Altervista.

Può esse configurato per gestire un campionato a scontri diretti o campionato (stile Gazzetta), con o senza asta.

Altre caratteristiche:
– ovviamente solo in italiano;
– configurazione semplice, anche via web;
– utilizza file dati per voti e statistiche;
– selezioni e calcoli automatici;
– editoriale, messaggi e sondaggi e molto altro;
– galleria immagini;
– login con password crittografata e log dei collegamenti.

Questo programma è software libero; è lecito ridistribuirlo e/o modificarlo secondo i termini della Licenza Pubblica Generica GNU come pubblicata dalla Free Software Foundation. Questo programma è distribuito nella speranza che sia utile, ma SENZA ALCUNA GARANZIA; senza neppure la garanzia implicita di COMMERCIABILITA’ o di APPLICABILITA’ PER UN PARTICOLARE SCOPO.

Si veda la Licenza Pubblica Generica GNU per avere maggiori dettagli.

Allegata al pacchetto avete ricevuto una copia della Licenza Pubblica Generica GNU; inoltre, la si può ottenere dalla Free Software Foundation, Inc., 675 Mass Ave, Cambridge, MA 02139, Stati Uniti.